
In Loft46 puoi trovare arredamento, oggetti di design contemporaneo, vintage e modernariato.
The LC1 armchair by Cassina, designed by three great masters of architecture and design, Le Corbusier, Pierre Jeanneret and Charlotte Perriand, is a cult of international design. A light and compact seat, designed and presented in 1929 at the Salon d'Automne. Like all of Le Corbusier's works, the LC1 armchair also derives from an in-depth study of body posture and, in this specific case, it offers itself as a perfect support for composed relaxation that predisposes to conversation. The balance between form and function relies on the use of Modulor, a system based on the typical measures of the human body and on a mathematical language based on the proportions of universal harmony. Its perfect compositional simplicity, adaptable to different contexts.
Raffaella Marchio,
store owner
La fusione creativa tra il mondo della Moda e il mondo del Design che da sempre ci affascina ci ha spinto ad accogliere nel nostro Loft oggetti e complementi con forme e carattere che possano rappresentare la singolarità di chi li possiede.
Come esseri umani cambiamo nel tempo e con noi anche le cose che ci accompagnano. Per questo motivo destiniamo uno spazio dove ospitare oggetti di Design contemporaneo e del passato con l’intento di rinnovarne l'utilità nella vita di altre persone.
Si tratta di un'esposizione di oggetti di seconda mano ma in ottimo stato, ricercati con attenzione e grande passione.
Ti aiutiamo a vendere quello che non ti serve più, esponendolo gratuitamente nel nostro spazio, per un periodo di tempo che concorderemo insieme. Alla fine del periodo, potrai scegliere di riavere il tuo oggetto, oppure scontarlo fino al realizzo.
Il nostro impegno e la nostra missione è vendere gli oggetti di design contemporaneo, modernariato e vintage alle persone che ne sanno apprezzare il valore.