In Loft46 puoi trovare arredamento, oggetti di design contemporaneo, vintage e modernariato.
I mobili componibili sono diventati gli arredi più diffusi della zona giorno. Non sono semplici credenze ne immense librerie, bensì mobili contenitori per l’organizzazione degli spazi, polifunzionali e versatili, capaci di arricchire i nostri ambienti.
Questo particolare mobile componibile di manifattura Italiana degli anni '70 è stato realizzato in legno impiallacciato con montanti in metallo verniciati di color nero e puntali in ottone. Bello il contrasto frontale color crema.
Il mobile è composto da un modulo a due ante a battenti semplici, di cui una con due ripiani in legno ( h 110 x 80 cm ), un modulo a due ante a battenti con un comodo ripiano in legno ( h 45,5 x 80 cm ) e di una ribaltina con ripiano in vetro ( h 46 x 80 cm ), una cassettiera frontale dotata di quattro cassetti ( h 44,5 x 80 cm ) e un ripiano esterno in legno. Il mobile non è in perfette condizioni considerata l'età, ma perfettamente funzionale. Presenta alcune imperfezioni come da foto ma con qualche piccolo ritocco riconquisterà tutta la sua bellezza.